Blocco
VIENI CON ME

AVVENTURE BINIS INTORNO A KRANJSKA GORA

4 OTTOBRE 2022, DA BINI

Alla ricerca dei larici dorati

L'autunno e tutti questi colori: giallo, arancione, rosso e oro. Quindi, dove possiamo trovare molti larici colorati nei dintorni di Kranjska Gora?

27 SET 2022, DA BINI

43° Campionato mondiale di sci nordico FIS

Nel 2023, Planica e Kranjska Gora ospiteranno i 43esimi Campionati mondiali di sci nordico FIS dal 21 febbraio al 5 marzo 2023.

16 AGOSTO 2022, DA BINI

Tutto quello che c'è da sapere su Kranjska Gora

Tutto quello che deve sapere su:
1.) parcheggio
2.) negozi, ristoranti e bar
3.) percorsi ciclabili
4.) attrazioni turistiche e attività sportive
5.) cime e valli di montagna

8 GIU 2022, DA BINI

Laghi di Fusine in Italia

I Laghi di Belopeška, Laghi di Fusine in italiano, si trovano in un luogo bellissimo, sotto le colline di Mangart, Ponce e Vevnica. Da Kranjska Gora ai Laghi di Belopeška ci sono circa 10 chilometri. Naturalmente, le escursioni in bicicletta possono essere ampliate o migliorate.

25 MAGGIO 2022, DA BINI

Golica e narcisi

I narcisi in fiore sulla Golica sono tra i punti salienti della primavera sulle montagne slovene: panorami meravigliosi, migliaia di fiori e sentieri accessibili per un'esperienza indimenticabile.

16 MAGGIO 2022, DA BINI

Visoki Mavrinc & Kumlehova glava

Visoki Mavrinc e Kumlehova glava offrono panorami incredibili e, poiché preferisco ancora camminare su sentieri non segnalati, mi piace percorrerli.

10 MAGGIO 2022, DA BINI

Montagna Tromeja

Montagna Tromeja con il nostro cucciolo Kan! Partiamo di fronte al Jacobs Resort di Podkoren, e in circa 5 minuti di auto arriviamo a Rateče. Il percorso non ha caratteristiche particolari, è adatto a bambini e cuccioli. Basta divertirsi!

7 APRILE 2022, DA BINI

Sentieri escursionistici intorno a Kranjska Gora

Ci sono molti sentieri escursionistici nelle vicinanze di Kranjska Gora. Ci sono le valli Krnica, Tamar, Vrata, Kot e Krma. I laghi Zelenci e Jasna. Montagne Tromeja, Cipernik, Slemenova Špica, Prisojnik, Triglav e altro. Venite e godetevi!

22 MAR 2022, DA BINI

Dove mangiare a Kranjska Gora?

A Kranjska Gora e nei suoi dintorni, ci sono molti ristoranti, pizzerie, capanne di legno e cottage con offerte locali, tradizionali, generali o uniche per voi. Di solito visitiamo questi ristoranti quando mangiamo fuori a Kranjska Gora. Queste sono le nostre raccomandazioni.

7 APRILE 2021, DA BINI

Jof di Montasio

Jof di Montasio - la seconda montagna più alta delle Alpi Giulie e Cima di Terrarossa. Un tour emozionante che offre un sacco di belle viste e adrenalina. Stambecchi e marmotte lungo il percorso offrono altre esperienze indimenticabili. Bellissimi ricordi dell'estate del 2020.

8 MAR 2021, DA BINI

Valle Krnica

La valle di Krnica è molto interessante da visitare in tutte le stagioni. L'ho visitata con i miei amici in inverno, quando è ancora più attraente grazie a tutta la neve. Panorami pazzeschi, un giro semplice e la possibilità di andare in slitta - un'esperienza indimenticabile. Andiamo a Krnica!

6 FEB 2021, DA BINI

Cascata Peričnik

In una giornata gelida, altrimenti bagnata dal sole, siamo partiti a piedi da Mojstrana verso la cascata di Peričnik. Un percorso accessibile, tanta neve e un cucciolo entusiasta Kan per una bella gita. È un'avventura, naturalmente adatta anche ai bambini.

18 GEN 2021, DA BINI

Lago Jasna

Bella vista sulla montagna Razor e Prisojnik, acqua cristallina, la famosa statua di bronzo di uno stambecco, e le anatre che nuotano felici sul lago. Questo è Jasna, un doppio lago formato artificialmente, alla confluenza dei torrenti Velika e Mala Pišnica. Sicuramente interessante da visitare in tutte le stagioni!

3 GENNAIO 2021, DA BINI

Animali domestici a Jacobs Resort

Gli animali domestici sono più che benvenuti al Jacobs Resort, e anche il nostro cane Kan ama passeggiare per Kranjska Gora con noi, esplorando le colline e le montagne circostanti. Quest'estate, anche il nostro pappagallo - il Grande Alessandro cinese - Tobby, si unisce a noi. Che l'esplorazione con i nostri animali domestici abbia inizio!

29 DIC 2020, DA BINI

Lago Zelenci in inverno

Zelenci. Certamente uno dei punti più famosi del comune di Kranjska Gora. Bellissimi colori e viste incredibili, oltre a un gran numero di specie animali e vegetali interessanti. Noi le abbiamo visitate questa volta con la neve, in modo che il loro famoso colore verde-azzurro venisse alla luce.

19 DIC 2020, DA BINI

Sentiero di salita a Mala Mojstrovka

La via di salita a Mala Mojstrovka è uno dei percorsi più impegnativi. Tuttavia, bella e ben assicurata per i più esperti che non hanno paura delle altezze. In poco più di due ore, salirete a 2332 metri sul livello del mare, e belle viste e adrenalina vi accompagneranno.

11 DIC 2020, DA BINI

Valle Tamar

Questa volta saltiamo verso Tamar. Partiamo sotto i trampolini di Planica, e siamo già a metà strada. Con la neve e il sole, l'aria fresca, e con una slitta in mano. Oltre a camminare e poi tornare in slitta attraverso la valle alpina, di solito è possibile anche lo sci di fondo.

5 DIC 2020, DA BINI

Prima neve dell'anno

Forse quest'anno finalmente godremo di nuovo di un inverno nevoso. Anche le stazioni sciistiche si stanno preparando per la prossima stagione. Naturalmente, a Kranjska Gora è possibile anche passeggiare nell'idillio invernale, andare in slitta o fare sci di fondo.

26 NOV 2020, DA BINI

Montagna Slemenova Špica

Slemenova Špica dal passo Vršič. Sentiero segnato facile, adatto a cuccioli e bambini. Salirete a 1911 metri sul livello del mare in una buona ora di cammino e godrete di una vista pazzesca.

}

Check-in: 15:00 o dopo

Può effettuare il check-in alle ore 15:00.
Se desidera effettuare il check-in in anticipo ce lo faccia sapere, la chiameremo non appena l'appartamento sarà pronto.

Potrà effettuare il check-in da solo, poiché riceverà un codice unico per il suo appartamento.

}

Check-out: fino alle 10:00

Partenza fino alle ore 10:00. La partenza non può essere prolungata se abbiamo arrivi nello stesso giorno. Può sempre contattarci per verificare se è possibile un check-out tardivo.

Il codice unico del suo appartamento smetterà di funzionare alle 10:00 del giorno della partenza.